Menu principale:
TERMINI vendita
Termini e condizioni di Music Center Wyssen Generali, seguito denominati fornitore.
Validità dei Termini e Condizioni
I termini e le condizioni si basano sul diritto svizzero e si applicano in Svizzera a meno che le parti espressamente o tacitamente riconoscono. Modifiche e ulteriori accordi sono efficaci solo se confermate per iscritto dal fornitore.
Se il contratto è completato e il cliente presenta anche le condizioni, i punti corrispondenti sono validi. Per quanto riguarda i diversi componenti di un accordo scritto è fatto.
Questi termini e condizioni si applicano a tempo indeterminato, fino a quando non sono stati modificati dalle parti in un accordo scritto.
Inoltre, le disposizioni del CO e altre leggi svizzere e ordinanze applicabili sul contratto di acquisto (OR Art. 184 sgg.). Se una qualsiasi disposizione del presente accordo è o non è più valido o se il contratto contiene una scappatoia, la validità delle restanti disposizioni resta inalterata. Al posto della disposizione invalida una disposizione valida si considera essere convenuto che l'economia è nelle intenzioni delle parti del contratto. Lo stesso vale nel caso di omissione.
Offerte del fornitore
Il centro musicale Wyssen vende strumenti e accessori musicali, soprattutto per gli individui e club.
Liste e opuscoli prezzi contengono informazioni e guide gratuiti prezzi. Richieste telefoniche non hanno alcuna validità a lungo termine, fino ad ora non è chiaro solo un'offerta.
Offerte che sono fatti per iscritto, per telefono in una conversazione personale, fax o e-
Un offerta è valida per 30 giorni, salvo diverso accordo scritto. Tutte consegnato con la documentazione d'offerta e campioni rimangono di proprietà del fornitore. Senza il consenso dei fornitori terzi non hanno accesso può essere concesso nei documenti di offerta. Dichiarazioni, che sono indicati dal fornitore come linee guida non sono vincolanti e sono destinate solo per la stima di ordini di grandezza.
Un'offerta è accettata dal cliente per iscritto, per telefono, fax, e-
Se il cliente vuole un cambiamento dalla conferma dell'ordine, il fornitore gli dice entro due settimane se il cambiamento è possibile e che effetto ha sulla prestazione dei servizi, le date e prezzi. Una citazione per cambiare il potere del fornitore è legato per due settimane. Per i prodotti che sono già forniti, l'emendamento non si applica.
Eventi
Il fornitore si impegna a fornire al cliente con i prodotti concordati alle condizioni specificate nelle scadenze di conferma ordine, mentre il cliente ha accettato di prendere questi prodotti al tempo predeterminato e pagare.
Le date sono spostati in modo appropriato quando ostacoli derivano che sfuggono al controllo del fornitore; quali calamità naturali, mobilitazione, guerra, sommosse, epidemie, incidenti e malattie, gravi perturbazioni, vertenze di lavoro, ritardi o consegne difettose, e misure di regolamentazione.
Per altri ritardi, il cliente
Rinuncio ulteriori consegne a questo deve informarne immediatamente il fornitore.
. II consegne parziali richiedono, se possibile: Deve essere organizzato immediatamente.
III. il fornitore di impostare un limite di tempo necessario per l'adempimento successivo: Non soddisfa il fornitore fino al periodo di grazia scade, il cliente può, se una volta ha spiegato, rinunciare alla adempimento successivo o recedere dal contratto.
Il fornitore deve informare il cliente di eventuali ritardi nel più breve tempo possibile. Rimuovere eventuali danni saranno calcolati ai sensi dell'art. 191 O.
contratto
Ambito di applicazione e l'esecuzione della consegna conferma d'ordine è autorevole. Il fornitore consegna i prodotti ordinati.
A meno che un luogo speciale di performance è convenuto dalle parti o derivanti dalla natura dell'operazione sono considerati consegne che forniscono i prodotti presso la sede del fornitore.
Salvo patto contrario, i benefici ei rischi con la partenza delle merci dal mittente al cliente.
A meno che non specifica procedura di accettazione è stata concordata, il cliente deve testare il prodotto e visualizzare eventuali difetti per iscritto. Se il cliente non riesce a visualizzare entro due settimane dopo il parto, i prodotti sono esenti da difetti di tutte le funzioni e la consegna approvato. Il cliente è quindi obbligato a effettuare il pagamento.
Prezzi e Pagamento
I prezzi sono fissati in offerta. IVA verrà aggiunto. Il venditore deve pagare i costi di misurazione, pesatura e confezionamento. L'acquirente paga le spese di spedizione e il costo del controllo delle merci.
Il cliente è tenuto a pagare entro 10 giorni dalla consegna. Per le consegne oltre CHF 30 000 un quarto del prezzo di acquisto quando il contratto è concluso, a trasferire il resto 10 giorni dopo la consegna. Se il cliente paga con carta di credito o un credito sarà dato a lui, l'intero importo verrà addebitato 10 giorni dopo la consegna.
Le spese di servizio sono dovute entro 30 giorni dalla data della fattura.
Se i termini di pagamento non sono rispettate, il fornitore è autorizzato,
Per fornire crediti I. confronti dell'acquirente immediatamente
II., O per chiedere la sicurezza per tutti i crediti in sospeso
III. e / o eventuali consegne in sospeso vengono eseguite solo dopo il pagamento.
Sono prestazioni di sicurezza o pagamenti, in un ragionevole periodo di grazia non è previsto, il fornitore può recedere dal contratto, anche se i beni o parte di essi sono già stati consegnati.
Se il cliente non rispetta i termini di pagamento, quest'ultimo ha il diritto di chiedere i danni.
Il cliente può essere accusato di domande riconvenzionali nei confronti del fornitore, a condizione che essi siano dovuti o una sentenza definitiva è presente.
Se il cliente non una data di pagamento è, essa è responsabile, senza sollecito dalla data di scadenza degli interessi di mora, che è quattro per cento al di sopra del tasso della Banca nazionale svizzera.
garanzia
Il fornitore si impegna a curare e fornire prodotti in una buona qualità. La garanzia dura un anno.
Se ci sono difetti della merce consegnata, il cliente può chiedere O o riduzione o merci dello stesso tipo, come sostituzioni. Le disposizioni del OR.
Sono esclusi dalla garanzia i difetti e malfunzionamenti, che il fornitore non è responsabile, come la normale usura, gli atti di Dio, uso improprio, cliente o interferenze di terzi, l'uso eccessivo, mezzi non idonei o influenze ambientali estreme.
Se l'acquirente rivende i prodotti, che è responsabile della conformità alle normative nazionali ed esteri di esportazione. Se il cliente altera i prodotti di rivendita, è responsabile del danno derivante al fornitore, l'acquirente o di terzi. Fatte salve le disposizioni della legge sulla responsabilità del produttore.
Informazioni richieste
Le Parti si danno reciprocamente e tempestivamente su particolari requisiti tecnici, nonché i requisiti di legge, regolamentari e di altri a destinazione, a meno che non siano di attuazione e di impiego dei prodotti di importanza. Successivamente, le parti aggiornate sugli ostacoli che convenzionale, adempimento o che potrebbe portare a soluzioni inopportuno.
Giurisdizione è la posizione del fornitore. Il fornitore può, tuttavia, fare appello alla corte presso la sede del cliente.
Le parti si adoperano per risolvere eventuali controversie derivanti dall'esecuzione del presente contratto, in maniera amichevole.